top of page

La cito-architettura delle cellule

E' tempo di ristrutturare... sè stessi.


La convinzione che siamo fragili macchine bio-chimiche controllate dai nostri geni, cede il passo alla comprensione del fatto che siamo potenti creatori della nostra vita e del mondo in cui viviamo.


"Se poteste essere chiunque... chi vorreste essere?"

Gli esseri umani hanno un'incredibile capacità di attaccarsi a false convinzioni con passione e tenacia e questo può creare tensioni e disarmonie psico-fisiche attraverso il dolore acuto o cronico.

Grazie alla nostra meravigliosa mente umana possiamo scegliere consapevolmente di rimodellare la nostra vita uscendo dal ruolo di vittima, uscendo dallo stato di dolore ed entrare in quello di salute.

Per affidarsi ad un nuovo movimento e diventare un co-creatore della propria vita è importante sapere che esiste un funzionamento preciso di comunicazione tra la mente e il corpo.


"Se potessimo diventare piccoli come una cellula e vedere il nostro corpo da quella prospettiva, avremo una visione del mondo completamente diversa"

Impareremo così a vedere le fondamenta che sostengono la nostra casa: il corpo.

Ogni cellula ha un compito ben preciso nella "costruzione" del nostro corpo, come un bravo costruttore sa perfettamente dove va ogni singolo mattoncino che compone la sua struttura e la funzione che dovrà mantenere nel tempo.

Sapere di cosa siamo fatti, imparare a conoscere ogni piccola parte della quale siamo fatti e che ci permette di vivere questa Vita è un compito IMPORTANTE che ognuno di noi dovrebbe assumersi.



Ti invito a esplorare la pagina del mio sito nella sezione servizi: medicinaintegrata







Comments


bottom of page