top of page

Prevenzione e danza della realtà

Le cellule del nostro organismo hanno una saggezza naturale profonda, e cercano sempre di andare verso l'equilibrio, verso il benessere e la salute.



Benvenuto/a nel diario di bordo nella sezione "Prevenzione e danza della realtà", in cui ci prenderemo cura di osservare insieme nuovi modi di integrare benessere e salute.


“Quando si osservano due cellule avvicinarsi tra loro sembra che stiano danzando e si lascino permeare da continue pulsazioni generando una nuova realtà di vita".

Se siete fra coloro che si interrogano sul senso profondo della loro malattia, sintomi o disarmonie psico-emozionali vi invito a leggere con curiosità e un pizzico di follia i prossimi scritti in questa preziosa sezione del mio diario di bordo.

Leggere i sintomi come messaggi del corpo, è una chiave semplice che potrebbe dar via a un processo di guarigione profondo e radicato.

E' giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno trasmesso, per muoverci verso una nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere.


“Nuove e sbalorditive scoperte scientifiche e olistiche vi aspettano per esplorare il corpo umano e l'intelligenza delle sue cellule!!!"

Comments


bottom of page