top of page
Reiki Treatment_edited.jpg

Trattamenti

Bio naturali

Massaggio biologico e bio energetico

Il massaggio biologico, è un metodo unico e ha lo scopo di preservare e migliorare la salute, grazie alle tue risorse naturali e biologiche.

Durante il massaggio viene attivata e riequilibrata la nutrizione e la funzione muscolare, capsulo-legamentosa su tutti i distretti, il fluire cerebrospinale, i punti trigger a livello linfatico e vascolare, i meridiani energetici, favorendo l'eliminazione delle tossine.

Queste stimolazioni trasmettono, a loro volta, lo stimolo al SNC, il quale risponde provocando variazioni fisiologiche di tipo riflesso (anche su organi lontani dal punto di stimolazione diretta), riequilibrando la frequenza cardiaca, respiratoria e promuovendo il rilassamento generalizzato.

Stabilisco un contatto anche a livello bio energetico, per sentire le disarmonie vibrazionali, grazie a strumenti appresi da pratiche antiche e ancestrali e metodi tradizionali.

50 minuti di relax...

50 minuti di relax serve a riportare equilibrio e benessere psicofisico ed emozionale all'individuo nella sua totalità, di ristabilire l'armonia con l'ambiente circostante, ripristinare l'equilibrio nei meridiani energetici, ovvero quei canali di cui l'organismo è dotato e all'interno dei quali scorre l'energia vitale.

Vengono utilizzati rimedi naturali, trattamenti di diverso tipo, olii trattanti del dr.Hauschka creati in sinergia con il bioritmo e i cicli della natura, non testati sugli animali.

 

Il massaggio viene effettuato in un ambiente calmo e tranquillo, caldo e illuminato da luci tenui. Movimento ed armonia sono qualità nel gesto, nel tocco intelligente che si sa adeguare alle necessità di ogni essere umano e si prende cura con amore.

Trattamento metamorfico

La nostra colonna vertebrale è la detentrice della nostra memoria PRE-NATALE, in quanto è la prima parte a formarsi nell'Essere Umano, con il sistema nervoso centrale.

Le memorie di tutte le esperienze vissute nei 9 mesi di vita nel grembo materno, vengono influenzate da tutti i fattori subiti nel periodo dal concepimento alla nascita.

Il trattamento con la Tecnica Metamorfica, tratta sui punti riflessi della colonna vertebrale, situati su piedi ( movimento ), mani ( azione ), testa ( pensiero ), agisce a livello profondo sulle nostre memorie ereditarie su tutti i livelli e le porta in Essere, generando un movimento di liberazione e forza vitale.

Il tocco metamorfico, è molto dolce e rilassante, adatto a chiunque desideri un cambiamento nella propria vita, che si manifesta attraverso un cambiamento del modo d'Essere, dando via libera a processi di guarigione di mente, corpo, Spirito.

Per chi cerca un equilibrio interiore, espandendo la coscienza attraverso la comprensione delle leggi dei principi universali, che regolano la nostra Vita, cessando di essere alla mercè delle circostanze e del fato, e comprendere al meglio il proprio modo di vivere.

Comunicazione importante

Non ha carattere di prestazione sanitaria o estetica ma entra in sinergia con le stesse per migliorare la qualità dello stato di salute.

E' bene informare la sensibilità ad eventuali allergie e stati di salute presenti.

bottom of page