top of page

Il mio corpo è la mia casa

Un viaggio intimo e profondo dentro di me che ripercorre il passato, si sofferma sul presente e guarda al futuro.

Riflettendo su me stessa, ricordo ai lettori di abbracciare il cambiamento, riempiendo ogni giorno la vita di amore, gioia e bellezza.


"Viaggia attraverso il tuo paesaggio interiore per conoscere te stesso, ritrovare il senso della vita e ridisegnare la tua strada."

Passando la maggior parte della vita a cercare di decifrare il significato dell'esistenza, ho esaminato i particolari della mia infanzia, gli ostacoli che ho superato, le difficoltà che ho dovuto affrontare e i successi che sono riuscita a conquistare.

Molte volte ho cercato una mappa che mi aiutasse a comprendere il passato, mi permettesse di vedere qual era il mio ruolo nel grande ciclo della vita e mi guidasse nel futuro.

Spesso però questa ricerca sembrava non portare a nulla: avevo l'impressione di girare a vuoto e di aver smarrito me stessa, oppressa da uno stile di vita troppo rapido e caotico, incapace di nutrire il cuore e l'anima.


"Ho scoperto che il potere di trasformare la mappa della mia vita è nelle mie mani, in ogni momento, attingendo a risorse interiori che, a volte, non so nemmeno di avere."

Ho imparato a dialogare con le mie zone d'ombra scoprendone la vera forza e a esplorare i miei meravigliosi paesaggi interiori attraverso la saggezza, potendo così trasformare il mio percorso e creare una vita più autentica e piacevole.

Questo dialogo fertile ha favorito un naturale processo di cura e amore verso di me e mi ha permesso di comprendere la mia storia di vita acquisendo una nuova profondità e un maggiore significato.


"Tutto ciò che siete, siete stati e potreste essere è rappresentato sulla mappa. Dovete solo imparare ad usarla per trovare la strada lungo i cammini tortuosi dell'avventura della vita."

Vi invito a fare una pausa e prendervi il tempo per osservare i vostri paesaggi interiori imparando a conoscerli; osservando le vostre emozioni, paure e desideri come luoghi incantati che vi accompagnano a prendere coscienza della vostra forza autentica naturale.



Nel viaggio della vita può capitare di sentirsi smarriti, soli, disorientati... Per ritrovare te stesso/a e capire in quale direzione andare, posso prenderti per mano e accompagnarti in un percorso ricco di suggerimenti: scopriremo la tua geografia dell'anima, esploreremo il tuo paesaggio interiore e potrai ritrovare una nuova consapevolezza e una nuova direzione.


Vai alla sezione prenota e raccontami la tua storia...


Commentaires


bottom of page